31 maggio 2010

un mini album molto speciale

Buongiorno :)
oggi pubblico la mia ultima impegnativa creazione, un mini album fatto per il compleanno della mamma del mio dolce tesoro... lo pubblico in anteprima, speriamo sia una sorpresa gradita.
Questa è la prima pagina, ho usato un cartoncino ondulato per fare la base, decorato con altri cartoncini a tinta unita (verde e marrone, che insieme all'azzuro sono i colori cardine di questo mini album) e uno dal set kioshi by Basic Grey; decorato con lettere American Crafts e con fiori e perline sempre Basic Grey.
Nelle altre pagine ho usato sempre gli stessi materiali: mi sono aiutata aggiungendo foto, timbri
PennyBlack e Aladdine, fiori, bottoni, nastri, lettere American Crafts, perle Basicgrey, stampe a computer su cartoncino monocolore, imbossando con fustelle Cuttlebug... mi perdonerete se ho dimenticato qualcosa vero?? :) Buona visione


Un saluto, al prossimo post ^_^

Nessun commento:

Posta un commento