17 giugno 2010

bigliettino "Pretty cool"

Buongiorno,
stamani ho deciso di postare un bigliettino fatto ieri sera, che era già un po' di tempo che aspettava di esser finito; il soggetto per questo è Stella, timbro made in
The Greeting Farm, una delle mie marche preferite. E' davvero carina, e si presta bene alla realizzazione di bigliettini di vario tipo, anche se il mio non ha una destinazione d'uso precisa :) Ho timbrato il soggetto, dopodichè con la polvere trasparente per l'emboss gli ho dato un rilievo (nb il rilievo è molto molto utile quando si va a colorare, perchè crea un "muro" oltre cui il pennarello non va), e l'ho ritagliato e attaccato su un cerchio di una carta a righe presa da un kit KI Memories, e successivamente su un cerchio scallop bianco. Lo sfondo è made in Junkitz, mentre la scritta proviene dal nuovo big set TGF. Ho finito decorando il tutto con perline Basic Grey, fiocchi e fiori... Ho qualche perplessità sull'angolo in basso a sinistra, che sembra vuoto, qualche suggerimento??? :)



Nessun commento:

Posta un commento