4 agosto 2010

novità e bigliettino

Salve, è passato un mese preciso dal mio ultimo post, sono stata un po' occupata in questo periodo e dunque non ho potuto creare e di conseguenza postare... però proprio ieri ho fatto un bigliettini che non mi dispiace affatto per un compleanno... Questo è stato realizzato da un timbro ovviamente TGF, di un set che non avevo ma che la mia cara amica Sara mi ha stimbrazzato; la bambina con le stelle mi è sembrata adatta a questa occasione, ed ho optato per una card sui toni del rosso, arancione e marrone... per il cartoncino di base ho usato un bel rosso deciso, abbinandolo ad una carta KiMemories arancione con dots tono su tono. Sotto l'immagine con relativo bordo arancione passa un nastro bianco, che all'altezza del fiocco ha fiore Prima Marketing e un bottone marrone per riprendere i toni della signorina e spiccare su tutto quell'arancione. La targhetta con gli auguri è embossata con un folder Cuttlebug a dots e la scritta è del set Chef della TGF; inoltre, i cartoncini su cui è attaccato il 22 sono stati fustellati per dare un effetto fiore...
n.b. i pallini dei fermacapelli e della collana della bambina sono stati glossati, per dare un effetto 3d


Nessun commento:

Posta un commento