5 febbraio 2011

Creazioni nuove ed eventuali

Buon sabato sera amici, stavolta ho intenzione di mostrarvi questi due biglietti preparati per un mercatino a cui parteciperò :) per il primo, con il delizioso angioletto della TGF, ho usato cartoncino rosa, scritta Hero Arts, rose bianche Prima Flowers, carta American Crafts. Sembra che si dondoli su una nuvola-altalena, felice e spensierata, non è vero?

Good saturday evening friend,
this time I'm going to show you this two new works, made for an "exposition" during which a dear friend will host my creations in her stall :) for the first, with deliscious angel by TGF, I used pink paper for the back, Hero Arts writing, Prima Flower white roses, American Crafts paper. Seems that she's swinging on a cloud-swing, happy and thoughtsless, isn't true?



Per il secondo invece, ho optato per lo sposo del nuovo set TGF: può essere un biglietto scherzoso e divertente per un marito per il giorno di SanValentino. Ho usato per il biglietto interno bottoni Basic Grey, carta My Minds Eye, nastro e scritta fatta a computer, per la busta esterna cartoncino nero, nastro e fiori Prima... c'è da domandarsi fra quanti è stato eletto il preferito ;)

For the second I decided to use bridegroom fro new TGF set: it could be a funny card for a husband for Valentine's Day :) I used for inside card buttons Basic Grey, My Minds Eye paper, ribbon and writing made with computer, for outside envelope black paper, ribbon and Prima flowers... I think, if the writing says "for my preferred husband", how much husbands has the wife? :D


3 commenti:

  1. oh, ma ciao Carissima!
    Davvero una card adorabile, adoro la prima, come sai...
    l'idea della altalena è meravigliosa
    belli i fiori primaq marketing e tutto....che dire? ADORABILI!
    hugs, Alby

    RispondiElimina
  2. bellissimi... l'idea della nuvola altalena e' davvero fantastica!!! e bellissimo anche il biglietto camicia... di solito mi ricordano i lavoretti delle elementari, ma il tuo e stupendo!!!! bravissima !!!
    ciao ciao baci

    RispondiElimina
  3. Favoloso il biglietto con la cravatta! E anche il primo mi piace molto, soprattutto i colori e il timbro che è adorabile!
    Bye, Fra.

    RispondiElimina